LEZIONI DI MORALITA' DELLE BALDRACCHE ROSSE IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO ?
NO GRAZIE !
pubblicata da Marcello Sanna il giorno domenica 13 febbraio 2011 alle ore 13.33
Sono un godurioso e non me ne vergogno !
Amo la musica e mi diletto anche a suonarla. Amo la lettura in tutte le sue espressioni. Godo della bellezza della natura e quando mi fermo a contemplare un albero, l'immensità del mare o la maestosità delle Alpi innevate mi viene da pensare alla mia intrinseca nullità di fronte alla grandezza dell'Ingegnere che è riuscito a mettere assieme tanta bellezza e perfezione.
E mentre questi pensieri mi cullano faccio l'errore di accendere la TV ed ecco che i miei pensieri vengono frantumati e violentati dall'ennesima lezione di moralità proveniente dal solito pulpito di letame costruito su un'intelaiatura di ipocrisia e menzogna senza pari !
Dopo le lezioni di moralità impartiteci dai froci rossi con i loro gay-pride e il loro importuno presenzialismo tutto teso ad affermane una loro presunta superiorità sui beceri etero ecco che, a supporto delle donne mercificate, scende in piazza l'essercito delle nuove suffragette. Solo che a guidare il corteo non vedo emule di Santa Maria Goretti ma un'accozzaglia di lercie baldracche più o meno ammuffite ma tuttora in servizio permanente effettivo.
Talmente fatte e rifatte da non poter più neanche ricorrere al chirurgo plastico ma a doversi rivolgere a carrozzieri qualificati o ad imbalsamatori !
Accompagnate dalla legione delle new-entry che sono sulla buona strada per superare, in termini qualitativi, le loro stantìe maestre nella pratica del mestiere più antico del mondo.
Per darci lezioni di moralità ! Loro ! Per farci capire che i maiali siamo noi ! Perchè paghiamo quella merce che loro mettono sui banchetti con tanto di cartellino del prezzo ! Una merce che ci sbattono in faccia in ogni occasione tutto il santo giorno e per tutti i giorni dell'anno.
Uno spettacolo francamente patetico e risibile !
Per un amante dei motori come me, in visita al Motor Show, è alienante dover chiedere alle scosciate di turno di levare i loro culi di plastica da una Ducati o da un' Harley perchè ne rovinano l'estetica e la purezza delle forme !
Per un pragmatico come me vedere personaggi che dall'età di 14 anni smerciavano la potta in cambio di visibilità mediatica o hanno campato alla grande su generosi assegni divorzili concessi da altrettanto generosi magistrati (che ne hanno così certificato e quantificato il valore delle prestazioni) ed oggi vanno a berciare sul maschio profittatore mi fa, in tutta onestà, girare i coglioni !
Sapere, per esperienza diretta, che parecchie di queste nuove predicatrici si trasferivano armi e bagagli a Porto Cervo sin da Giugno per piazzare al meglio la loro merce che, anche se usata e strausata, poteva ancora procurare qualche buon matrimonio o contratto mediatico fa semplicemente ridere.
Non sorridere : proprio ridere a mascelle slogate !
Lo stesso effetto che mi farebbe vedere il vecchio Adolf Hitler redivivo che andasse a dire ad Hamas che non deve più tirare i razzi agli ebrei !
Ormai la sinistra e il suo esercito di clown non hanno più alcun ritegno ! Hanno deciso di farci morire tutti !
Dal ridere !
IL WEB NON APPARTIENE ALLE PANTEGANE ROSSE !
"Bisogna rivendicare, in nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti"
Karl Popper
Rivendico il diritto ad essere intollerante nei confronti dell'ideologia comunista, dell'islamismo assassino e illiberale, dei nemici di Israele e di quelli che per abbattere l'avversario, in assenza di sostegno popolare, utilizzano una magistratura da operetta che ormai ha perso ogni credibilità ed onorabilità producendo 4 milioni di vittime di errori giudiziari !
Marcello Sanna
Karl Popper
Rivendico il diritto ad essere intollerante nei confronti dell'ideologia comunista, dell'islamismo assassino e illiberale, dei nemici di Israele e di quelli che per abbattere l'avversario, in assenza di sostegno popolare, utilizzano una magistratura da operetta che ormai ha perso ogni credibilità ed onorabilità producendo 4 milioni di vittime di errori giudiziari !
Marcello Sanna
sabato 19 febbraio 2011
Etichette:
baldracche,
froci,
ipocrisia,
lercie,
letame,
maschio,
menzogna,
Porto Cervo,
potta,
profittatore,
pulpito,
rosse,
rossi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento