IL WEB NON APPARTIENE ALLE PANTEGANE ROSSE !

"Bisogna rivendicare, in nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti"

Karl Popper



Rivendico il diritto ad essere intollerante nei confronti dell'ideologia comunista, dell'islamismo assassino e illiberale, dei nemici di Israele e di quelli che per abbattere l'avversario, in assenza di sostegno popolare, utilizzano una magistratura da operetta che ormai ha perso ogni credibilità ed onorabilità producendo 4 milioni di vittime di errori giudiziari !

Marcello Sanna



sabato 26 febbraio 2011

SANITA' TOSCANA: 270 MILIONI DI BUCO A MASSA

La Toscana è una regione spacciata da sempre come una delle più efficienti e virtuose d'Italia.
Una specie di paradiso in un'Italia disastrata, corrotta e governata malamente dal dittatore Silvio Berlusconi e dai suoi banditi.
La realtà che posso personalmente raccontare è un'altra. E del tutto diversa. Tristemente diversa ! Ambiente, gestione rifiuti, rispetto ambientale, sanità, trasporti, infrastrutture, industria, artigianato, istruzione ....per essere una delle regioni più tassate d'Italia la situazione è veramente disgraziata e penosa.
Partiamo dalla sanità.
In un mio precedente articolo riferivo della situazione prendendo a supporto anche un documento di Mugnai.
Oggi abbiamo la conferma per quanto attiene l'ASL di Massa: un lercio verminaio in cui dal 2005 al 2009 è stato scavato un buco di bilancio di circa 270 milioni di euro. Con i computers manomessi, i bilanci taroccati e una gestione molto personalizzata della cosa pubblica.
Non lo racconto io: lo dice la Procura di Massa. Che dopo 7 anni prende atto di quel che era sotto gli occhi di tutti. Tanto che inizia ad indagare anche su 60 assunzioni sospette. E su uno strano concorso del 2008.
Un giro di denaro pubblico deviato verso conti privati. Eppure bastava vedere come venivano gonfiati i costi e sovrastimati gli immobili. Ma chi doveva vigilare non vigilava ma, anzi, usciva con comunicati trionfalistici sull'efficienza e trasparenza delle ASL !
Eppure tutti gli utenti che chiedevano prestazioni infermieristiche domiciliari private vedevano i materiali di medicazione che uscivano dagli ospedali.
Come si potevano acquistare medicazioni annuali per sopperire a 500 posti letto quando se ne avevano a disposizione solo 90 ?
Come si fa ad essere così idioti da non accorgersi che per una famiglia di 5 persone si spende come per una compagnia di Alpini affamati ?
E poi parlano della mafia siciliana ! Almeno quelli conservano l'onorabilità del delinquente: non si spacciano per gentiluomini !
Quello che non riesco ancora a capire è come diavolo fanno i Toscani a continuare a votare questi emeriti ladroni !

Nessun commento:

Posta un commento