IL WEB NON APPARTIENE ALLE PANTEGANE ROSSE !

"Bisogna rivendicare, in nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti"

Karl Popper



Rivendico il diritto ad essere intollerante nei confronti dell'ideologia comunista, dell'islamismo assassino e illiberale, dei nemici di Israele e di quelli che per abbattere l'avversario, in assenza di sostegno popolare, utilizzano una magistratura da operetta che ormai ha perso ogni credibilità ed onorabilità producendo 4 milioni di vittime di errori giudiziari !

Marcello Sanna



venerdì 14 gennaio 2011

VI RACCONTO CHI E' HAMAS

VI RACCONTO CHI E' HAMAS
pubblicata da Marcello Sanna il giorno mercoledì 25 agosto 2010 alle ore 5.56
Hamas è un gruppo di terroristi, di ideologia islamo-nazista, protetto , finanziato e armato dall'Iran che ha preso il potere a Gaza dopo un colpo di stato in cui molte centinaia di palestinesi di altre fazioni, si parla di un migliaio, vennero barbaramente uccisi, gettati vivi dai tetti dei palazzi, colpiti a bruciapelo senza distinzione tra uomini donne o bambini. Una volta preso il potere Hamas ha introdotto la Sharia che in questi giorni ha perfezionato aggiungendo il taglio delle mani e la crocifissione e ha continuato a sparare quotidianamente contro Israele i missili di cui è abbondantemente fornito.Dal 2005, giorno in cui Israele portò via dalla Striscia gli ebrei che vi avevano creato un Giardino dell'Eden, le comunità del Neghev più vicine al confine colla Striscia si sono visti piombare sulla testa più di 3000 missili.Hamas è un gruppo di assassini che nei soli primi 5 giorni di guerra, a Gennaio 2009, ha ammazzato più di 100 palestinesi di Fatah e gambizzato altre decine per impedire loro di scappare. In una settimana sono entrati in Hamastan 400 TIR di viveri per la popolazione, 10.000 tonnellate di aiuti umanitari che vengono fermati da Hamas e requisiti (così piangono fame e miseria causata da Israele e fanno partire le navi di IHH per fomentare la guerra) .
Hamas ha il suo quartier generale nell'ospedale Shifa di Gaza ! Infatti fino al Dicembre 2008 la TV israeliana si collegava col primario dell'ospedale per sapere di cosa aveva bisogno e adesso non lo può più fare. Hamas è il nemico dei palestinesi e ha portato all'inferno un milione e mezzo di persone, Hamas vuole ottenere quello che sta scritto sul suo statuto: DISTRUGGERE I SIONISTI E POI I CRISTIANI. Israele ha tagliato la striscia di Gaza in due ma Israele vince su tutti i fronti però i missili è impossibile fermarli perché loro li smontano, se li mettono negli zaini e li portano in giro, nelle case, negli ospedali, sotto gli alberi, impossibile vederli tutti. I Grad sono made in Iran. Hamas si è impossessato di tutte le armi dell'ANP quando ha fatto il colpo di stato nel 2007.Cosa vuole fare Israele? Israele vuole una sola cosa: Israele vuole che gli israeliani vivano in pace. Dal punto di vista militare Zahal sta raggiungendo tutti gli obiettivi prefissi e dispiace vedere che a causa di quei barbari terroristi, adesso nascosti sotto terra, la popolazione civile di Gaza deve soffrire a causa di questi vili che usano i civili come scudi umani ! I morti miliziani sono la quasi totalità ma siccome usano tutta la popolazione come scudo umano aumentano ogni giorno anche i morti civili che non riescono ad allontanarsi dalle zone dei combattimenti. Prima di sferrare l'attacco a causa dei bombardamenti a pioggia di Hamas su Sdereot e dintorni , Israele aveva chiesto e pregato più e più volte di piantarla. Olmert lo aveva fatto anche attraverso la TV araba parlando in inglese. Hamas non ha sentito ragione, voleva a tutti i costi la guerra e per questo in novembre aveva rotto il tavolo delle trattative con l'ANP al Cairo poi, come ogni dittatura che se ne frega dei danni e della disperazione dei civili, ha continuato a provocare Israele fino alla guerra. Si sa che per Hamas più i morti palestinesi aumentano più vince la guerra mediatica e ci sta riuscendo. Ormai tutto il mondo è in un'esplosione di odio contro Israele, da Londra a Jakarta, Da New Jork a Roma, Milano, tutti gli innamorati dei terroristi sono in piazza a bruciare bandiere di Israele.
Sempre gli stessi, sempre i soliti ipocriti con animo criminale che si guardano bene dal dire una parola di protesta quando sono gli israeliani a morire. I soliti che, quando Zaka ha portato all'Aja la caracassa di un autobus esploso con tutto il suo carico umano, ci hanno riso in faccia dicendo che facciamo propaganda. Hamas va indebolita al punto da chiedere pietà per arrivare poi a un accordo che veda tutte le loro armi consegnate a una forza internazionale e deve essere impedito ai loro capi coraggiosamente nascosti nei bunker a 30 metri sotto terra di essere intervistati dalle TV internazionali , come il coniglio Nasrallah che , sempre dal suo bunker in Libano aveva dichiarato "Se avessi saputo come avrebbe reagito Israele non avrei mai bombardato la Galilea".
Hezbollah , grazia alla gentilezza dell'UNIFIL si è riarmato ! Questo deve essere impedito a Hamas. In Italia ormai da decenni la sinistra filopalestinese e filocastrista è ben radicata !
RITENGO NOSTRO DOVERE DI OCCIDENTALI LIBERALI E DEMOCRATICI ESTIRPARE QUESTE RADICI DI ODIO E FAR SI CHE CESSI QUESTA INTOLLERABILE PROTERVIA IDEOLOGICA !
Grazie a Deborah Fait -

Nessun commento:

Posta un commento