IL WEB NON APPARTIENE ALLE PANTEGANE ROSSE !

"Bisogna rivendicare, in nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti"

Karl Popper



Rivendico il diritto ad essere intollerante nei confronti dell'ideologia comunista, dell'islamismo assassino e illiberale, dei nemici di Israele e di quelli che per abbattere l'avversario, in assenza di sostegno popolare, utilizzano una magistratura da operetta che ormai ha perso ogni credibilità ed onorabilità producendo 4 milioni di vittime di errori giudiziari !

Marcello Sanna



sabato 19 febbraio 2011

IL FEDERALISMO MUNICIPALE E' LEGGE !
pubblicata da Marcello Sanna il giorno sabato 5 febbraio 2011 alle ore 10.59
Siamo alle solite ! I babbei rossi prendono una tegola sui denti e urlano : VITTORIA !

Ormai sono quasi convinto che tante batoste abbiano leso qualche parte di cervello. Ammesso e non concesso che lo posseggano !

Il federalismo bloccato da Napolitano per questioni formal-burocratiche e i babbei rossi esultano e fanno partire la campagna di disinformazione a tappeto ! La gente comune crede che il Governo abbia perso mentre è vero il contrario.

La cosa è solo rimandata di poche settimane. Ma i terroristi mediatici cavalcano l'onda della fuffa (sport in cui sono maestri !) facendo credere che Napolitano si sia posto a baluardo di qualche grave violazione. Mentre si tratta solo di un disperato attaccarsi a un cavillo CHE NON CAMBIA LA SOSTANZA !

Se di regole e rispetto delle istituzioni parlia­mo, perché nessuno di questi signori pone il problema che il presi­dente della Camera non può usare il potere e i mezzi in dotazione alla carica per fare cadere il primo ministro? Perché non porre il problema che se uno passa all’op­posizione deve lasciare libero il posto nelle com­missioni parlamentari che occupava in quanto maggioranza? Perché la legge viene applicata con violenza contro i giornalisti che rivelano segreti d’ufficio solo se questi sono del Giornale mentre quelli di Repub­blica sono liberi di fare di tutto impunemente?

Nessun commento:

Posta un commento